Non si tratta di una semplice agenzia. TNA non si limita a offrire soluzioni tecniche, ma le mette al servizio delle persone valorizzando empatia, creatività e benessere.

Visione e obiettivi

L’obiettivo di TNA è creare un futuro in cui tecnologia e umanità lavorino in armonia, generando soluzioni che migliorino la vita delle persone e delle organizzazioni. I progetti di TNA uniscono intelligenza artificiale, design dei contenuti e marketing a un mindset umanistico.

i pillar di tna

Human-Centric Innovation

Le soluzioni proposte non sono solo tecnologicamente avanzate, ma pensate per avere un impatto positivo sulla vita delle persone.

Empatia e Inclusività

Ogni progetto tiene conto della diversità e dei principi di sostenibilità e si basa sull’ascolto e la comprensione dei contesti socio-culturali.

Storytelling                                                

I progetti sono narrazioni che ispirano e connettono, trasformando la comunicazione in un’esperienza significativa.

The Next Stop

Evento educational dedicato ai temi dell’innovazione, della culturae della trasformazione delle professioni. Con un approccio vicino al dibattito, al talk show e allo storytelling.

Il Festival dell’AI e del VR

Evento dedicato al tema del Metaverso e dell’IA giunto alla terza edizione. Un momento di incontro tra istituzioni, imprese e professionisti per fare il punto sul futuro.

Il Publishing digitale

TNA ha realizzato per imprese e associazioni prodotti di editoria digitale. Corporate magazine, podcast, progetti streaming.

La formazione manageriale

TNA collabora con prestigiosi enti per la formazione professionale. Challenge Network, Reiss Romoli, Eulab Consulting, LUISS, IED, Lumsa, HRS Telecom, ecc.

I progetti di TNA